Pubblicato il

Zainocchiotto – Il Baby Backpack fatto con Amore

Ritrovarmi a fare un inserimento praticamente a fine anno scolastico e non avere l’occorrente per bimbo Ettore. Ovviamente sono corsa subito ai ripari creando uno zainetto da bambino, a prova di nani scolarizzati.

Nasce così la linea Baby Backpack per bimbi avventurieri che iniziano il loro percorso di esplorazione andando all’asilo o alla materna, ma anche per tutti quei bimbi che tra poco inizieranno i centri estivi.

È realizzato in cotone nella parte superiore ed ecopelle in quella inferiore. Questa caratteristica lo rende più resistente e piu facile da pulire con un semplice panno umido.

Le cinghie in cotone sono regolabili per adattare lo zaino alle varie corporature dei nostri bimbi belli.

La parte inferiore ha uno spessore di circa 6 cm che permette di far restare lo zaino in equilibrio.

Lo zainocchiotto internamente è dotato di una tasca dove il bimbo può riporre il suo ciuccio nei momenti in cui non ne fa uso. Lo renderà particolarmente tranquillo perché saprà che il suo fedele amico sarà al sicuro è pronto per essere ciucciato per il momento ninne. Oppure per quei bimbi che non usano il ciuccio, la taschina può servire per il buono pasto da consegnare alla maestra.

Queste piccole cose favoriscono l’indipendenza dei nostri bimbi e un senso di responsabilità per le proprie cosine. La pattina si chiude facilmente con un bottoncino a pressione in plastica.

C’è anche la possibilità di mettere 4 pennarelli in appositi scomparti. I miei figli quando viaggiano, o quando si va a mangiare fuori, portano sempre ognuno il suo zainetto con i loro giochini preferiti e soprattutto carta e pennarelli per disegnare o annotare (a modo loro) le impressioni di quel che si fa.

Zainocchiotto fatto con amore può essere usato anche per i vari spostamenti familiari del weekend.

Misure: 26 X 30 circa
Cura: può essere lavato a mano con detersivo delicato.

 

Ti piace?

Chiedimi maggiori informazioni via email o tramite Facebook oppure
Acquista sullo shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *