Pubblicato il

Un anno d’Amore.

È passato esattamente un anno dalla nascita di Fatto con Amore.
Un anno dedicato alla mia più grande passione e a voi che puntualmente siete qui al mio fianco ad alimentare questo meraviglioso sogno.

È stato un periodo intenso, dedicato alla progettazione di nuove creazioni. Un tempo dedicato alla ricerca di nuovi tessuti, nuove forme.
Un tempo dedicato a fare e disfare quei nuovi oggetti che necessitavano di essere ‘sdifettati’, resi migliori, prima di essere proposti.

Ancora un tempo dedicato alle fotografie dei miei manufatti, per poterveli mostrare nel migliore dei modi.
Sono nate tante idee, alcune volute fortemente, alcune nate grazie alle vostre esigenze ed altre ancora nate per puro caso. Tutte legate tra loro da un unico filo conduttore, l’amore per questo lavoro.

Quelle stesse idee e creazioni hanno un’anima, parlano di voi e me insieme; è una sensazione davvero unica e indescrivibile.

Ogni volta che finisco di realizzare un vostro desiderio cucito a mano, non sto nella pelle dalla voglia di mostrarvelo.
Ed è proprio perché siete voi a rendere tutto questo possibile, che vorrei festeggiare questo primo traguardo al vostro fianco.
Voi che mi coccolate ogni giorno con parole vere che scaldano il cuore.

E per un buon compleanno che si rispetti, non può di certo mancare un’adeguata torta, a rendere questo evento ancora più dolce.

Così, per l’occasione, dopo aver avuto l’idea da un mio semplicissimo disegno, ho contattato una bravissima cake designer, che ha saputo cogliere appieno la mia idea perfezionandola e valorizzandola.
IMG_2579.JPG
Sono bastati pochi segni di matita su un foglio, messi li in maniera molto naturale, per stimolare la sua creatività.
Lei è Sara’s Cake per La Rana Viola che potrete trovare e contattare al seguente indirizzo email info@laranaviola.it o visitando il sito www.laranaviola.it qualora aveste la voglia di festeggiare in modo originale una ricorrenza da ricordare.

Questa è la fantastica torta creata appositamente per Fatto con Amore.

IMG_2618.JPG
Inutile descrivere l’emozione provata nel vederla, così bella nella sua totale semplicità.

IMG_2612-0.JPG

Pochi elementi decorativi a descrivere senza indugio il mio amore per le cose semplici ma ben rifinite.

IMG_2613-0.JPGLa dedico prima di tutto a voi che siete le artefici di questa mia grande realizzazione, la dedico a mio marito, che spronandomi a riprendere in mano questo lavoro, mi ha regalato la preziosa chiave della felicità, e la dedico a me, al desiderio di fare ancora molto di più al vostro fianco. Grazie di cuore per l’amore che mi dimostrate continuamente.

IMG_2637.JPG
Con affetto

Alessandra

4 pensieri su “Un anno d’Amore.

  1. Bravissima Ale!!! Complimenti per la creatività e la cura che metti in ogni tua creazione e complimenti a Sara, una cake designer fantastica!!!

    1. Grazie dolcissima Veronica. E pensare che le prime cose che mi hanno dato il via m, sono proprio quelle per i tuoi bimbi. Grazie per la fiducia che mi ha dato. Ti abbraccio forte.

  2. Bellissima donna e grandiosa creativa..AUGURI!!!!!! Torta incredibile ma ancora più incredibile è che in un solo anno sei riuscita a raggiungere traguardi così importanti. Sono fiera di te! P.S. Nessun pacchetto all’orizzonte??

  3. Bella di zia, auguri e complimenti, per la torta che è stupenda, per il tuo lavoro ma soprattutto per essere riuscita a fare della tua vita un romanzo d’amore, pieno di frutti e con la creatività che si addice ad un animo appassionato e amorevole. Che il tuo futuro sia ancor più luminoso del passato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *