Pubblicato il

Tovagliette lavagna, collezione 2017 di fatto con Amore

Per questo nuovo anno, compatibilmente con i miei impegni di supermamma, ho nel cuore diverse novità e progetti da realizzare. Inizio subito presentandovi le nuovissime tovagliette lavagna per San Valentino della collezione invernale 2017 di fatto con Amore.

Come funzionano le tovagliette?

Sono tovagliette lavagna originali e divertenti con le quali potete dare libero sfogo alla vostra creatività. Le ho create pensando ad una coppia che fa colazione insieme oppure per far divertire i più piccoli. Sono ideali per dediche d’amore e messaggi romantici ma potete utilizzarle anche per intrattenere i bimbi al ristorante, come se fossero vere e proprie lavagnette per disegnare e giocare. Basta avere a portata di mano un po’ di gessetti colorati e il gioco è fatto!

Il materiale delle tovagliette lavagna

Il tessuto delle tovagliette è esclusivo: nero effetto lavagna e impermeabile. Al tatto è leggermente ruvido ed ha una flessibilità insospettabile: è stata davvero un bella scoperta!

Qui sotto trovate un po’ di foto così potete capire meglio come sono fatte. In questa versione ho ricamato a mano sul lato 2 simpatici robottini innamorati. Se volete, potete averle personalizzate con il vostro ricamo a scelta, ad esempio i vostri nomi o quelli dei vostri bimbi, ma anche dei cuoricini o dei simpatici animaletti.

 

tovagliette lavagna fatto con amore tovagliette lavagna fatto con amore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi piacciono? Potete chiedermi maggiori informazioni via email o tramite Facebook.

Dimensioni: 24×33 (ciascuna)
Cura: si puliscono con panno umido.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *