Pubblicato il

T-Bag, la borsa da viaggio – Collezione P/E fatto con Amore

L’avvicinarsi della primavera, le giornate che pian piano si allungano, il clima che si fa più mite, in noi mamme si risveglia il piacere di qualche weekend fuori porta, ovviamente con prole al seguito. Così nasce la T-Bag, la Travel Bag fatto con Amore, pensata per soddisfare le piccole necessità dei genitori viaggiatori.

Ditemi la verità, riuscite ad essere sempre organizzate e rapide nel fare IL bagaglio, o vi avvantaggiate qualche giorno prima, riuscendo quindi a dare il giusto posto alle infinite cose che necessariamente ci dobbiamo portare dietro quando abbiamo dei bimbi al seguito?

C’è anche da dire (almeno per i Borriellos, la mia famiglia) che non sempre si pianifica un weekend con largo anticipo, anzi, spesso si “naviga a vista” o meglio in base alla salute dei propri figli. Insomma l’ultima parola spetta sempre al caro amico termometro, che spesso ci fa dei simpatici scherzetti, sempre all’ultimo minuto.

Com’è fatta la borsa da viaggio T-Bag?

È sufficientemente grande per contenere i cambi di più figli o di una famiglia di tre persone. Poi dipende sempre da quante cose siete abituate a portarvi dietro.

Da quando sono mamma, di figlio in figlio ho eliminato sempre qualcosa di mio per fare spazio a qualcosa di suo. Quindi riduco al minimo le mie cose (quelle superflue sia chiaro!) per portare tutto il necessario per sopravvivere fuori casa con i miei bimbi.


La cosa più utile, sono le bretelle per portare il bagaglio a spalla, come uno zaino.

Quante volte ci troviamo in difficoltà nel dover scaricare la macchina? Abbiamo sempre troppe cose e solo due mani. Non sempre possiamo utilizzare il passeggino per portare nostro figlio dalla macchina al luogo di villeggiatura, così ci troviamo nella condizione di doverlo portare in braccio e dover magari portare anche il bagaglio per un cambio di emergenza.

Poter utilizzare la T-Bag come uno zaino, ci aiuta ad essere sicuramente più smart.

Gli scomparti della T-Bag

La T-Bag fatto con Amore, anteriormente e posteriormente è dotata di due tasconi per parte. Possiamo utilizzarli come meglio vogliamo: per i pannolini, le salviette, il libro preferito delle favole o il peluche del cuore di nostro figlio. Insomma davvero tutto.

TBag – Tasca termica.

Sul fianco sinistro c’è una tasca termica dove poter riporre il biberon o un termos.

t-bag
L’interno della T-Bag

Internamente è dotata del solito laccetto per le mettere al sicuro le chiavi di casa o della macchina.

t-bag

Ci sono quattro tasconi utili per mettere ad esempio i calzini, i body. Se i nostri bimbi sono un po’ più grandini, possiamo metterci le mutandine e le canottiere. Insomma, quelle piccole cose che necessiterebbero altrimenti di una sacchetta a parte, per tenerle sempre in ordine e a portata di mano.

È dotata di due manici per essere portata a mano, o a spalla, di una tracolla e di due bretelle per portarla sulle spalle. Sia le bretelle che la tracolla possono essere rimosse se non si vogliono utilizzare in un’occasione piuttosto che in un’altra.

 

Dimensioni chiusa: 44 cm x 44 cm x 15 cm
Cura: lavaggio delicato a 40 gradi.

Ti piace?

Chiedimi maggiori informazioni via email o tramite Facebook oppure
Acquista sullo shop

3 pensieri su “T-Bag, la borsa da viaggio – Collezione P/E fatto con Amore

  1. Bella è comoda! Sei sempre un esplosione di idee!

    1. Tesoro tu sei dolcissima, grazie 😘 In effetti le cose le faccio sempre pensando alle mie esigenze, di mamma con tre bimbi. Ti abbraccio forte

  2. Veramente eccezionale. Potrebbe essere utile anche per i “grandi”, adulti insomma? Bellissima e utilissima👏🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *