Pubblicato il

Mama Tote Bag di fatto con Amore

Se siete Mamme, Zie, Nonne, o se gravitate intorno ad amiche con bimbi al seguito, saprete bene quanto sia necessario per una SuperMamma sentirsi comoda e avere con sé la soluzione ad ogni evenienza. Per questo nasce la Mama Tote Bag di fatto con Amore: una borsa capiente, comoda, versatile e soprattutto animal free.

Mama Tote Bag fatto con Amore

Una borsa che ci consente di coccolare la nostra femminilità pur essendo cariche di pannolini, pappette e biberon per i nostri cuccioli. È realizzata in cotone ed ecopelle di ottima qualità.

Le tasche della Mama Tote Bag

Ha diverse tasche sia esternamente che internamente per consentirci di avere tutto ciò che ci serve quando siamo fuori con i nostri bimbi, e di poter avere tutto a portata di mano e in ordine.


Ha due tasche esterne, comode per riporre telefono, ciuccio, portafoglio e quant’altro.


E quattro tasche interne, di cui: due normali e due a soffietto, quindi più capienti, per poter riporre il cambio di nostro figlio.


Queste tasche si chiudono con il velcro in modo che tutto resti in ordine al loro interno.

La Mama Tote Bag è rifinita nei minimi particolari e volendo può essere utilizzata da entrambe i lati.

Gli accessori della Mama Tote Bag

È dotata internamente di un laccetto con moschettoncino per le chiavi, per non perderle e ritrovarle rapidamente. Io, che sono un caso limite, riesco a perderle anche nelle borse piccole.

La Mama Tote Bag fatto con Amore ha diversi modi di essere portata: a spalla attraverso i due manici fissi, che misurano circa 45 cm o attraverso una tracolla regolabile in lunghezza e che all’occorrenza può essere rimossa.

La tracolla si aggancia alla borsa tramite un moschettone che va a posizionarsi su un occhiello montato manualmente.

Ogni punto di giuntura, come i manici o le tasche, è rinforzato da appositi rivetti, in modo da rendere più durevole la borsa.

Dimensioni: circa H 35cm x L 40cm x P 12cm.
Cura: può essere pulita con un panno umido.

Ti piace?

Chiedimi maggiori informazioni via email o tramite Facebook oppure
Acquista sullo shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *