Pubblicato il

London baby bag, la borsa fasciatoio – Collezione P/E fatto con Amore

Oggi vi parlo di London baby bag: la borsa fasciatoio di fatto con Amore.

London baby bag
London baby bag di fatto con Amore

Com’è fatta

London baby bag è una borsa capiente dotata di tutte le comodità per uscire serenamente con i nostri bimbi, piccoli o anche più grandini. Sul lato sinistro ha una tasca termica, dove poter riporre il biberon o semplicemente una bottiglietta d’acqua o un termos con qualche tisana gustosa che noi mamme amiamo tanto.

Dettaglio tasca termica

Sui laterali ci sono dei bottoni a pressione rinforzati che consentono di ingrandire o ridurre le dimensioni della borsa.

Posteriormente la baby bag è dotata di due tasconi in cui riporre pannolini, salviette, snack per i bimbi. Sono quindi utili per mettere quelle cose che possiamo prendere rapidamente nel momento del bisogno. Ad esempio, quando viaggio con i miei bimbi, mi preparo sempre qualcosina da mangiare e bere per intrattenerli se sono stanchi della macchina o se hanno un attacco improvviso di fame e sete.

Tasconi posteriori

Gli interni di London baby bag

Internamente ha una tasca con zip, grande tutta la larghezza e altezza della borsa e due tasconi grandi dove poter mettere qualunque cosa.


È dotata inoltre di un laccetto con moschettoncino per appendere le chiavi di casa o della macchina, ed essere così sicure di ritrovarle tra le mille cose che solo noi mamme-donne sappiamo portarci dietro.

 

Gli accessori

La baby bag di fatto con Amore ha due manici per essere portata a mano o a spalla. È dotata di occhielli in metallo a cui poter mettere i ganci per appendere la borsa al passeggino.


I ganci sono adatti ad ogni modello di maniglia  o maniglione unico.


La borsa London è dotata di alcuni optional: oltre ai ganci, possiede anche un fasciatoio molto pratico e rapido da urilizzare. Si chiude con degli elastici e si può riporre comodamente all’interno della borsa.

Fasciatoio Easy: aperto 27 cm x 57 cm

In ultimo una pochette in coordinato dove poter mettere il ciuccio, le cremine o i nostri effetti personali per avere la certezza di averli sempre a portata di mano.


La borsa può essere acquistata singolarmente o completa di tutti gli optional.

Set completo

Dimensioni chiusa: 40 cm x 31 cm x 20 cm
Dimensioni aperta:
aperta 56 cm x 31 cm x 20 cm

Cura: lavaggio delicato.

Ti piace?

Chiedimi maggiori informazioni via email o tramite Facebook oppure
Acquista sullo shop

2 pensieri su “London baby bag, la borsa fasciatoio – Collezione P/E fatto con Amore

  1. Sei perfettissima. I particolari di queste opere sono proprio cosi’ come appaiono: perfetti e veramente ricercati. Bravissima. 👏🏻👏🏻👏🏻

    1. Grazie di cuore <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *