Pubblicato il

Le grandi novità di fatto con Amore

Ecco le grandi novità di fatto con Amore: una nuova ricamatrice, nuova macchina da cucire e soprattutto nuove collezioni autunno-inverno.

Da pochi giorni è atterrata nel mio laboratorio una nuovissima Brother PR670: una delle migliori ricamatrici professionali in commercio. La peculiarità di questa macchina è la dotazione di 6 fili indipendenti per il ricamo. Questo permette una maggiore agilità e un risparmio di tempi per la realizzazione dei disegni più complessi. La risoluzione del ricamo e la precisione di questa macchina sono davvero incredibili: ho fatto una prima prova per farvi capire meglio come funziona. Vedete nella foto il logo fatto con Amore ricamato con un filo rosa in tinta: spettacolare!

 

I nuovi telai mi permetteranno inoltre di realizzare ricami piú grandi, per personalizzare al meglio tutte le creazioni che realizzo per voi. Questa splendida macchina sarà affiancata da una macchina da cucire Janome HD3800 che è davvero instancabile.

E ora che ci faccio?

Ho in serbo per voi nei prossimi mesi grandi sorprese. Immaginate come si può dar libero sfogo alla creatività con più colori e maggiori dimensioni – e al contempo maggiore precisione – per i ricami! Lancerò una nuova collezione “fashion mama” con accessori disegnati da me e completamente personalizzati. È giusto pensare ai nostri cuccioli, per cui le linee fatto con Amore sono pensate e disegnate, ma non dimentichiamoci delle nostre esigenze di mamme-donne-compagne-mogli. Ecco perchè la nuova linea fatto con Amore “fashion mama” è pensata per esaltare la vostra femminilità. Presto in arrivo maggiori dettagli!

Per festeggiare le novità, per questo mese offro il ricamo gratuito su tutti gli ordini per le iscritte alla newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *